Gestione Ordinaria Integrata COndomini
COMUNICAZIONI REDATTE
La procedura GOICO permette di redige in automatico molte delle comunicazioni che abitualmente gli amministratori inviano ai condomini.
Normalmente queste comunicazioni contengono informazioni particolari per il condomino cui sono indirizzate e la procedura inserisce tali dati sul modulo già
predisposto per la tipologia di comunicazione richiesta.
Le comunicazioni prodotte sono documenti in PDF, che l'amministratore può recapitare come tali ai condomini o stampare e poi consegnare agli stessi in formato cartaceo.
La procedura permette di fascicolare tali documenti, creando cioè un solo file PDF, nel quale sono riportate le comunicazione personalizzate per ciascun condomino, ma è possibile, comunque, produrre un file per ogni condomino. Questa soluzione è da preferire nel caso di recapito della comunicazione tramite e-mail.
Nei casi la comunicazione è identica per tutti i condomini, la procedura non prevede la funzione di creare in automatico il relativo documento PDF.
L'utilizzatore deve crearlo manualmente con gli usuali comandi EXCEL dopo aver visualizzato ed eventualmente variata la comunicazione stessa.
Comunicazioni senza dati condomino | Contenuto | |
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA senza Nome Condomino | Convocazione Assemblea. Foglio unico ed uguale per tutti i Condomini completo di delega. | ![]() |